Chi Siamo

Chi Siamo

Le Persone al Primo Posto


In queste poche parole è racchiusa la nostra essenza e la nostra mission aziendale.
Gli ontani sono degli alberi straordinari, umili e robusti, in passato il loro legno era utilizzato nella costruzione di ponti e palafitte, mentre la corteccia e le foglie venivano impiegate come medicazioni e unguenti per il trattamento di piaghe e ferite.
Come l'ontano, vorremmo che il nostro lavoro sia umile e robusto, fatto di: gentilezza, esperienza, professionalità, empatia.

Il nostro motto nasce dalla volontà di offrire un riferimento d’eccellenza per la richiesta di benessere e di salute delle persone.
L’obiettivo è quello di soddisfare questi bisogni dell’individuo fornendo un'assistenza completa, etica e “su misura”.
Abbracciando la concezione di un’assistenza a tutto tondo, abbiamo deciso di mettere la nostra professionalità e i nostri servizi, e non solo i prodotti, al centro della nostra attività. Rendendo così, a chi ci incontra, la vita più semplice, e speriamo migliore.

Tutti noi di Ontani Salute animiamo con passione un'azienda ortopedica e sanitaria, nata nel 2010 dal sogno di Flavio.
Operiamo secondo un Sistema per la Gestione della Qualità conforme alla normativa EN ISO 9001:2015 per quel che riguarda la vendita e l’erogazione di prodotti sanitari monouso e di serie.
Come Ontani Salute, aderiamo alla Federlazio, un'associazione di imprese della regione Lazio, con cui condividiamo la stessa filosofia e gli stessi valori, a maggiore garanzia di quel che vogliamo offrire alle persone.

Questi siamo noi e questa è Ontani Salute, un'azienda che vuol contribuire, nel proprio piccolo, a rendere il mondo un posto migliore, in cui le persone siano di nuovo al centro, siano di nuovo il centro.

Noi di Ontani Salute

Andrea

Tecnico Ortopedico 

Anna

Customer Care

Antonella

Tecnico Ortopedico

Flavio

Amministratore

Giovanni

Addetto alle consegne

Jessica

Customer Care

Kevin

Magazzino

Livia

Logistica

Luca

Logistica

Niko

Addetto alle consegne

Patrizia

Amministrazione

Serena

Marketing

Veronica

Customer Care