fbpx
Ontani Salute

Ontani Salute è una sanitaria ortopedia, in zona San Giovanni di Roma, specializzata nella fornitura di articoli per la stomia, la continenza e l'incontinenza, privatamente o tramite la convenzione con la ASL. Offre assistenza per pratiche ASL e il servizio di consegna a domicilio dei prodotti per anziani e disabili.

+39 06 4110502

info@ontanisalute.it
Via Pistoia, 24

Lun - Ven 09:00-13:00 / 15:00-19:00

Sab 09:00 - 12:30

06 4110502

info@ontanisalute.it

Via Pistoia, 24

00182 Roma

Seguici Su

Nono numero della rubrica “OGGI MI PRESENTO.. DA SOLA”

Nono numero della rubrica “OGGI MI PRESENTO.. DA SOLA”

Signore e signori, siamo giunti al termine della nostra rubrica “Oggi vi presento” in cui abbiamo fatto una breve, ma caratteristica sintesi descrittiva di tutti noi che lavoriamo per Ontani Salute.

Abbiamo scelto di affrontare questo commiato con gaudio e leggerezza e proprio con quest’intenzione chiudiamo con l’identikit di Serena Pizza, che sarò io stessa a comporre (della serie me la canto e me la suono).

Come ho già detto mi chiamo Serena Pizza, avete capito bene, sono la prima figlia del grande capo Flavio nonché sorella maggiore di Lilli (rispettivamente I e VIII numero della nostra appendice) e questo mi conferisce una certa autorità (pare vero).

Se dicessi che sono solare simpatica e sveglia, ci credereste? Io no.

Purtroppo le uniche cose che riesco seriamente a scrivere riguardano il fatto che sia lieta di perseguire il progetto così ambizioso stimolante e alquanto impegnativo che ha lanciato quel sognatore di mio padre nell’ambito della salute e che (avrete capito che sono l’ultima arrivata nel gruppo!) il fatto di dovermi occupare di marketing e comunicazione è una sfida che mi interessa cogliere al volo perché asseconda quelle che sono le mie inclinazioni, gli studi svolti e le esperienze coltivate nei passati lavori.

Pregi pochi e difetti molti. Capelli ribelli ed occhiaie all’ultima moda, eccomi.

Detto questo, spero che l’idea di scrivere qualche riga su ognuno di noi sia stata apprezzata e ci abbia avvicinato umanamente alle persone, perché questo era l’obiettivo che ci eravamo posti, d’altrone “Le persone al primo posto” è il nostro motto.

Un arrivederci da noi di Ontani Salute, con la promessa che l’esperienza di “Oggi vi presento..” si ripeterà in altre forme, molto, ma moooolto presto. Cosa? Sembra una minaccia? Dite?

 

Non ci sono commenti

Lascia una Risposta